Azienda Casorzo

Marchio Logo dell'azienda Casorzo Macchine Agricole S.r.l.

Azienda Casorzo un Marchio di qualità da più di 50 anni

Azienda Casorzo Macchine Agricole S.r.l., dal 1958, grazie ad una brillante intuizione dei cinque fratelli (titolari dell’azienda) progetta e mette in produzione, la prima motozappa a livello italiano. Da quell’invenzione, ha così inizio la rapida ascesa dello storico marchio.
Da più di 50 anni l’Azienda Casorzo Macchine Agricole S.r.l, progetta e realizza macchine agricole per uso professionale ed hobbistico come motocoltivatori, motofalciatrici, motozappe, aratri rotativi e motocarriole  Da sempre, l’obiettivo della nostra azienda Casorzo Macchine Agricole S.r.l. è stato quello di ricercare e sperimentare sul campo nuove soluzioni tecniche, che possano migliorare ed agevolare e rendere più veloce il lavoro dell’uomo.

Ogni modello prodotto dalla Casorzo, viene sottoposto a rigidi controlli e test di resistenza. In conformità con le vigenti Direttive Europee, ogni prodotto è coperto da una garanzia di un anno. La produzione industriale, avviene mediante l’uso di macchine utensili, come centri di lavoro, linee di montaggio semi automatiche, taglio laser, nei due stabilimenti situati a Tonco d’Asti nel nord Italia, precisamente nell’area geografica del Basso Monferrato in Piemonte.

Attualmente, Azienda Casorzo produce circa 5000 macchine l’anno, ed esporta i propri prodotti in tutta Europa e medio oriente, tramite una rete di vendita ed assistenza, composta da circa 100 rivenditori. L’assistenza post-vendita e tutta la ricambistica, viene gestita e controllata direttamente dalla sede di Tonco d’Asti, verso tutte le filiali presenti in Europa.

Continuate la navigazione del sito scoprendo tutta la gamma di prodotti che produciamo con attenzione e passione da più di 50 anni!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva