Aratro rotativo a disco

Aratro rotativo a disco

Aratro rotativo a disco è un brevetto dell’azienda Casorzo Macchine Agricole S.r.l. Unico nel suo genere, è stato concepito per tutti i proprietari di motocoltivatori che hanno l’esigenza di arare efficacemente il terreno senza fatica ed in modo agevole.
Aratro rotativo a disco Collegato alla presa di forza del motocoltivatore, il disco ruota in modo indipendente tagliando il terreno in profondità rovesciando la zolla. In questo modo la macchina segue un avanzamento costante evitando slittamenti alle ruote.

Aratro rotativo a disco nuovoPer il suo utilizzo necessita di poca potenza, esso si può applicare su motocoltivatori con motorizzazioni a partire da 6 a 12 Hp. L’aratro rotante a disco è inoltre munito di un ruotino posteriore, che ha la funzione di agevolare il trasferimento della macchina sul campo per l’aratura. Esso inoltre serve per impostare la profondità di lavoro che è regolabile su 5 livelli.

Aratro rotativo a disco lavorazione-terreno

 

L’aratro rotante a disco Casorzo Macchine Agricole S.r.l. si può applicare anche su altri modelli di motocoltivatore mediante un’apposita flagiatura realizzata dall’azienda
Aratro rotativo a disco solco


Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Specifiche Tecniche

Trasmissione:
A coppia conica in bagno d’olio
Diametro rotore:
460 mm
Inclinazione:
Destra e sinistra da 10° a 30°
Profondità di lavoro:
20 cm
Peso:
30kg
Velocità massima di rotazione:
217 giri/m

Chiamaci Ora! +39 0141 991041

Per Informazioni aggiutive e Acquisti non esitare a contattarci!
Compila il Nostro Modulo di richiesta informazioni e acquisti risponderemo al più presto!

Salva

Salva